+39 010 2474156
info@calicut.it

Boogie

In offerta!

Collana alcantara e corolla

Il prezzo originale era: €200,00.Il prezzo attuale è: €180,00.

Categoria:

Descrizione

Il Lapislazzuli è un minerale blu composto da lazurite, sodalite, hauynite, pirite e calcite. La varietà più pregiata proviene dall’Afghanistan e appare di un blu omogeneo con qualche brillio di pirite.

Il Lapislazzzuli è considerata la pietra dell’amicizia, della gioia, dell’amore e della fedeltà e viene utilizzata come pietra protettiva: la sua energia viene potenziata dalla luna e dal sole. E’ utilizzata soprattutto sul 5° chakra perchè agisce sulla respirazione e purifica l’organismo. E’ una pietra spirituale che da sostegno e favorisce la gentilezza di chi la indossa, aiutando ad essere sé stessi senza compromessi ed esitazioni. I suoi poteri si caricano la notte, lasciando la pietra sotto i raggi del cosmo.

La Pietra di Luna è la varietà adularescente dell’ortoclasio e sprigiona un bagliore blu e bianco, simile alla luce della luna: da qui il suo nome. In realtà questo effetto è dato dal riflesso della luce sulla sua struttura interna.

E’ una pietra legata al 2° chakra ed è considerata la guardiana delle emozioni: riduce quelle forti e negative. Esalta la femminilità, accompagnando dolcemente il periodo dell’attesa.

L’Alcantara rifinisce con gusto e stile unico il gioiello.

La collana è realizzata con la tecnica della “cera persa”, attraverso un prototipo realizzato a mano e successivamente fuso in metallo.La lavorazione è definita di alta gioielleria, per i relativi procedimenti di incassature, rifiniture e lucidature.

 

Ciondolo corolla con supporto in alcantara finiture in argento
argento 925°°
Lavorato a mano
tecnica di fusione: cera persa
Dimensioni corolla: Diam. max cm3 min. 2,50
Pietre: 3 lapislazzuli ovali cabochon
3 pietre di luna tonde cabochon

pietra di luna tondo cabochon diam. mm 5

Informazioni aggiuntive

Peso ,025 kg
Dimensioni 20 × 20 × 20 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Collana alcantara e corolla”