Collana acquamarina e tanzanite
€750,00
Descrizione
L’acquamarina è un minerale composto da silicato di berillo ed alluminio. E’ dicroica e se viene osservata da due angolazioni diverse appare blu o incolore. L’Acquamarina di qualità gemmologia si trova in cristalli esagonali limpidi, che possono raggiungere il metro di lunghezza. La qualità migliore proviene dal Brasile ed è presente all’interno di pegmatite o di depositi ghiaiosi alluvionali.
Nella cristalloterapia viene utilizzata per il vortice energetico della gola. Infonde tranquillità e fiducia e aiuta la persona che la indossa a vivere in sincerità, accettando il disegno superiore stabilito. Aiuta inoltre ad affrontare paure e fobie, aumenta la chiarezza della mente e potenzia l’espressione creativa.
La Tanzanite è una pietra della famiglia delle zoisiti. E’ di colore blu violetto con tanti bagliori. grazie al suo spiccato pleocroismo. Venne scoperta da un pastore Masai, che ripulendo il terreno dopo una pioggia intensa, portò alla alluce il suo stupendo bagliore.
Si tratta di una pietra molto ben quotata perché raccolta solo in una piccola area della terra.
Come potere, è la pietra della trasformazione, del cambiamento, del nuovo secolo. Il suo raggio agisce come un ponte capace di mettere in comunicazione il cuore con gli emisferi celebrali: il 4° chakra con il 6° e 7°. E’ un a pietra che rende cali, sereni e attenti, allontanando la collera.
La collana liscia, composta dalle due pietre in un originale pezzo unico, appare come un alternarsi di tonalità del colore del mare e ne rappresenta le diverse profondità.
Collana acquamarina e tanzanite
argento 925°°
lavorazione liscia trafilata
tecnica di costruzione: lastra e filo
Pezzo unico
Pietre: Tanzanite sassi ct. 47,50
Acquamarina milk sfere mm. 10
Informazioni aggiuntive
Peso | ,025 kg |
---|---|
Dimensioni | 20 × 20 × 20 cm |
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.